Marina Valcarenghi sarà con noi per tre incontri online sul tema dei sogni.
Gli incontri, dopo una breve introduzione sul sogno, prevedono l’ascolto e l’analisi dei sogni dei partecipanti che li vorranno condividere.

Giovedì 8, 15, 22 luglio ore 20.15

Costo per la partecipazione ai tre incontri: 50 euro (+ tessera sociale per chi non ne è già in possesso, 10 euro)
Per le iscrizioni inviare una mail a: info@oceanodelki.it

I tre incontri prevedono una breve introduzione e poi l’esame dei sogni che gli iscritti decideranno di condividere in gruppo. L’unica condizione è che il sogno sia della persona che lo racconta.
Ognuno di voi può entrare a contatto con i propri sogni, non solo amplificandoli, ma soprattutto imparando poco per volta a riconoscere i simboli e a capire che cosa vogliono dire. L’interpretazione appartiene agli specialisti, ma comprenderne il linguaggio e fare amicizia coi propri sogni è una meravigliosa conquista possibile per ognuno.
Ed è questo il lavoro che vi propongo.
Quelle immagini e quelle parole, che erano nascoste dentro di noi, arrivano per darci una mano ad andare avanti: ci rivelano il passato e le sue conseguenze, ci ammoniscono, ci incoraggiano, descrivono emozioni dimenticate o negate e ci aiutano a capire a che punto siamo, quali sono i nostri desideri importanti, cosa sarebbe bene cambiare. Si può dire che accendono una luce sulla nostra strada.
E ci dicono la verità, anche quando ne faremmo volentieri a meno, perché l’inconscio è infinitamente più sapiente di ognuno di noi.
Marina Valcarenghi