Confini, ruoli e… campi da tennis

Posted on 15 Mag 2017

Sabato 17 giugno ore 15.00-17.30 a Firenze presso Studio Dedalus, via di Porta Rossa 6, Francesca Greco terrà un incontro su Confini, ruoli e… campi da tennis.

Un pomeriggio in cui nella leggerezza andremo a capire meglio quali sono i confini e i ruoli nella e della nostra vita, quali le nostre responsabilità e come e quando “sconfiniamo” assumendoci ruoli, compiti e responsabilità che non ci appartengono e che è importante impariamo invece a lasciar andare.
Un tema fondamentale per portare maggiore chiarezza ed equilibrio, fluire e serenità nel nostro quotidiano e nella nostra vita.

I campi da tennis, con le loro righe ben segnate e definite, con le loro regole di gioco, saranno la metafora principale che useremo per meglio capire le sfumature e le sottigliezze di questo delicato tema, per non sconfinare più e, allo stesso tempo, per non essere più invasi.

Ruoli e confini… temi molto discussi e delicati che spesso portano a conflitti d incomprensioni: vediamo insieme come muoverci all’interno di essi per portare al loro posto armonia e rispetto.

Termine delle iscrizioni: mercoledì 14 giugno

Per informazioni e prenotazioni:
Monica 347 2534248, Alberto 328 8626302
oppure info@oceanodelki.it

 

Share This