Corso di accompagnamento e canalizzazione

Posted on 22 Nov 2016

Roberto Aiello e Franca Ballotti sabato e domenica 25-26 febbraio terranno il quarto incontro del  CICLO DI 4 INCONTRI SUL TEMA DELL’ACCOMPAGNAMENTO E DELLA CANALIZZAZIONE a Pistoia.

Il corso si inserisce in un ciclo, così articolato:

1° week-end: 24 e 25 settembre 2016 reiki I° livello: trattamento sul corpo, percezione energetica, uso diretto come canale e supporto al dolore fisico con varie possibilità per attenuarlo e introduzione alla meditazione

2° week-end: 26 e 27 novembre verrà sviluppato il tema dell’accompagnamento dalla nascita fino alla morte fisica e oltre… con esercizi pratici e approfondimenti da esperienze dirette dei relatori e dei partecipanti.

3° week-end: 28 e 29 gennaio 2017 reiki II° livello: per conoscere la forza dei simboli e per accettare ciò che non è visibile a occhio nudo è disponibile e fruibile per tutti. Si evidenzia con le percezioni e intuizioni varie la forma del linguaggio energetico

4° week-end: 25 e 26 febbraio In questo fine settimana verrà sviluppato il tema della canalizzazione, mezzo molto potente per iniziare a comprendere meglio se stessi per approfondire la nostra meditazione e rinforzare i nostri stati di presenza per vivere intensamente il qui e ora.

Per informazioni e prenotazioni:
Monica 347 2534248
info@oceanodelki.it

Share This