Gioco della Trasformazione®
Uno strumento per comprendere il tuo percorso e trasformarlo.
Il Gioco della Trasformazione è stato creato negli anni Settanta da Joy Drake e Kathy Tyler nella comunità spirituale di Findhorn.
Si presenta come un classico gioco da tavolo, divertente e complesso, con percorsi, caselle e carte da pescare, ma non è una competizione.
È, invece, uno strumento magico e potente che rispecchia con accuratezza ciò che sta avvenendo nella tua vita reale, offrendoti la possibilità di comprenderla e trasformarla.
Se un problema richiede la tua attenzione in questo momento, sia di lavoro, di relazione, famigliare o altro o e ti senti in una fase di stallo, il Gioco ti offre l’opportunità di vedere te stesso e la questione che vorresti dirimere da una nuova prospettiva, rendendoti consapevole delle risorse interiori a tua disposizione, dei tuoi punti di forza e di come puoi lasciar andare vecchie abitudini e comportamenti che ti stanno bloccando, aprendoti a nuove possibilità.
Il Gioco viene condotto da un Facilitatore certificato e può essere giocato in sessioni individuali, in gruppi da 2 a 6 persone, o nella versione di gruppo da 6 a 20 persone.
www.giocodellatrasformazione.com
Per informazioni contattare Annalisa Colbertaldo.