Gioco della Trasformazione a Firenze

Posted on 15 Mag 2017

Venerdì 16 giugno ore 20.30-22.00 e domenica 18 giugno ore 9.00-20.00 a Firenze presso Studio Dedalus, via di Porta Rossa 6, Francesca Greco condurrà un Gioco della Trasformazione per 4 partecipanti.

Sarà come guardare in uno specchio il nostro modo di vivere la vita, o meglio come la giochiamo, poiché la vita è un gioco, e vivendola ne impariamo passo dopo passo le regole: facciamo mosse intelligenti e altre che non lo sono affatto; e a volte scopriamo che quelle che ritenevamo regole di fatto non lo sono.
Lo scopo sarà quello di fare un altro passo verso una maggiore comprensione di se stessi, della propria vita e di come ci poniamo in essa; ciascun Gioco (ciascuna Partita) rappresenterà una speciale opportunità per rivalutarsi, spezzare vecchie modalità che non ci servono più, portare chiarezza e comprensione nelle proprie dinamiche, capire il perché di determinate situazioni ed esperienze che accadono, e magari che si ripetono; spezzare limiti, comprendere cosa ci blocca e ostacola e a quali risorse attingere per riuscire a superare ciò che non si vuole più, e questo in tutti i campi del nostro vivere: emozionale, lavorativo o altro.
Un potente strumento interattivo per risolvere difficoltà e raggiungere gli obiettivi desiderati. Un mezzo incredibilmente efficace per contattare i livelli più profondi, o superiori, del sé; un ponte tra spirito e materia.  In definitiva, un meraviglioso strumento per imparare a vivere una Vita più serena e gioiosa.

Termine delle iscrizioni: lunedì 12 giugno

Per informazioni e prenotazioni:
Monica 347 2534248, Alberto 328 8626302
oppure info@oceanodelki.it

Share This