Rex Lassalle

Chi è Rex Lassalle?
È un autore che ha scritto tre libri: l’ormai introvabile Grasshopping Through Time, The Time of Your Life is it Now? e Massaggio Spa per spalle, collo e viso.
È un osteopata qualificato che insegna Shiatsu da quasi cinquant’anni e nel corso dei decenni ha creato il suo approccio unico al Ki delle 9 Stelle.
Questa “filosofia applicata” nasce dallo studio dell’Astrologia Taoista e dalle conoscenze acquisite anche dalla cultura nativa caraibica, oltre a caratteristiche proprie della famiglia d’origine, che hanno insegnato a Rex, fin da piccolo, a osservare la Natura e le sue manifestazioni.
Rex riesce ad avere un quadro chiaro delle persone che incontra sapendo solo la data di nascita. Ha studiato moltissimi personaggi famosi e le loro vicissitudini e attitudini, arrivando a elaborare una sua personale rivisitazione del Ki delle 9 Stelle. Legge le peculiarità delle persone, ma comprende anche le difficoltà a cui possono andare incontro valutando le caratteristiche date dal “cielo” del momento. Interpreta i cambiamenti che la vita presenta, offendo le informazioni che il TEMPO produce. Le persone si convincono di poter conquistare e rincorrere il tempo, creandosi invece una gabbia mentale e fisica che li costringe a limitarsi nelle proprie manifestazioni e talenti.
Il Ki delle 9 Stelle, più che una lente, è una modalità che Rex utilizza per comprendere l’alchimia del TEMPO. Condivide le sue conoscenze con i suoi clienti e li aiuta a connettersi alle proprie qualità specifiche, portandoli a esprimerle al meglio utilizzando le informazioni che il movimento del TEMPO produce. Avere tali indicazioni consente di accedere a nuove possibilità espresse attraverso la creatività e di aprire nuove porte affinché ognuno possa ritrovare se stesso con facilità, gioia e grazia.
 
Due nuovi libri verranno pubblicati quest’anno: La conoscenza della Stella del Bambino insieme alla tanto attesa Alchimia del Tempo. Qui Rex condivide la sua esperienza unica della lettura del TEMPO, competenza acquisita nella sua infanzia da entrambi i genitori che capivano la lingua del TEMPO e della Natura e potevano leggere ciò che questa stava dicendo loro, annunciandogli eventi futuri con una precisione profonda e sbalorditiva che per anni Rex stesso non riuscì a credere.